015.2522650

info@csenbiella.it

Grande successo per la Piemonte Challenge tenutasi alla palestra CrossFit Biella

fitbig
In via Milano, 82 presso la sede di CrossFit Biella, opportunamente ampliata per l’occasione, si è tenuta la competizione per decretare gli uomini e le donne più “fit”(in forma) del Piemonte: “Piemonte Challenge”.
Alla sua seconda edizione la gara comprende varie categorie di atleti nell’ambito CrossFit® ad un livello che ormai va oltre i confini regionali e ha raggiunto i 160 atleti – con iscrizioni bloccate preventivamente – dai vari “box” (si chiamano così le palestre di CrossFit®) di tutto il Nord-Ovest, assurgendo così ad uno tra i più importanti eventi del settore.
L’organizzazione della gara a cura di Paolo Garizio (Head Coach di CrossFit Biella) e Ivan Greppi, è stata supportata dai “Balordi del Bbq” che ci hanno riempito la pancia e aiutato nella supervisione organizzativa e logistica., con la partecipazione dei volontari di CrossFit Biella ed uno staff arbitrale di 17 judge di esperienza.
Le categorie si componevano di: RX (atleti di massimo livello), MASTER (atleti di alto livello over 40) SX (“scaled” o scalato, atleti intermedi con carichi scalati) e infine EXP (Experience, atleti che praticano CrossFit® da poco) divise nei due sessi.
La gara cominciata alle 10:00 prevedeva due WOD (acronimo che nel gergo significa “Workout Of the Day” cioè allenamento o circuito del giorno ad alta intensità) più un terzo per i 5 finalisti di ogni categoria e si è conclusa con le premiazioni alle 21:00 con un tour de force scoppiettante di pubblico, atleti e organizzazione, ma all’insegna di entusiasmo e divertimento da parte di tutti.
Nei podi delle varie categorie, Zubenko Vladimir 1° degli UOMINI RX, Callegaro Giorgia 1° DONNE RX, con la biellese Fusi Tatiana al 3° posto del podio nella categoria. Cabiati Cristiano 1° MASTER UOMINI RX e la biellese Masia Rossana al 1° posto DONNE MASTER RX. Nella categoria SX 1° Gulmini Riccardo per gli UOMINI e Kryczka Amelia Maria per le DONNE. Infine 1° EXP Puccio Federico negli Uomini e Sisti Elena per le DONNE.
Per il pubblico presente una bella manifestazione, grazie anche al sostegno promozionale del comitato provinciale dello CSEN, al supporto logistico di alcuni partner tra cui B.F. Electric Service Group, Edilnol, MyGlass e Scitec Nutrition, Pneumatici Moschetto e Brusa pasticceria/panetteria.

[nggallery id=3]

Archivio News

Archivi

Convenzioni

Statuto/Regolamento

Edit Template

Privacy

Privacy PolicyCookie Policy

Seguici sui Social

Contatti

Sede:
Via L. Cucco 4 13900 Biella (BI)
Tel. e Fax. 0152522650
info@csenbiella.it

Copyright© 2024 www.csenbiella.it – Tutti i diritti riservati – P.IVA: 92014730029 – Credits: Advanced