Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Winter Cup 2018 CSEN – Fotogallery

22 Feb News e Press | Commenti disabilitati su Winter Cup 2018 CSEN – Fotogallery
Winter Cup 2018 CSEN – Fotogallery
 

Buona la prima per la Winter Cup. Nella giornata di sabato 27 gennaio è andato in scena l’esordio assoluto del torneo di calcio CSEN a 11 amatoriale, capace di unire la beneficenza alla potenza dello sport. Arena di gioco il campo sportivo di Quaregna, dove le quattro formazioni partecipanti hanno dato luogo a sfide accese e agguerrite fino al fischio finale del direttore di gara. 
Nella prima gara della manifestazione sportiva Adelphi ha avuto la meglio su Lancia col risultato finale di 2 a 1: decisiva ai fini del risultato finale la doppietta di Golzio sulla rete della bandiera di Naim. Arbitro di gara Licheri, assistito da Calabrò e Casalicchio.

Nell’altro incontro, invece,  arbitrato dal signor Pino Lopez  (sempre assistito da Calabrò e Casalicchio), Cadore e Ponderano non sono andate oltre l’1-1 di giornata: a segno per i primi Pizzo mentre Saccu ha gonfiato la rete a favore del Ponderano. 

Nella giornata di sabato 3 febbraio è andato in scena il secondo atto della Winter Cup, capace di unire beneficenza e sport. Arena di gioco il Campo Villaggio La Marmora di Biella. Sfide pirotecniche e festival del gol nel secondo turno della manifestazione sportiva: nel primo incontro Cadore ha superato Adelphi (in gol Golzio, Bangura e Russo) col risultato finale di 5 a 3, grazie al poker di Pizzo e alla rete di De Vecchi.

Nella giornata di sabato 10 febbraio si è svolto il terzo turno del torneo di calcio a 11 amatoriale, targato CSEN Biella. Arena di gioco ancora una volta il Campo Villaggio La Marmora che ha visto sugli spalti anche l’assessore allo sport di Biella Sergio Leone. Nella prima sfida Cadore ha superato Lancia col risultato finale di 1 a 0. Un successo che ha permesso al Cadore di aggiudicarsi la prima edizione della Winter Cup. Onore e gloria anche al Ponderano che ottiene con Adelphi (4-2) la prima vittoria del girone portandosi al secondo posto in classifica; seguono con 3 punti la coppia Lancia- Adelphi.

Al fischio finale del direttore di gara, si sono svolte le premiazioni di tutte le squadre e sono stati assegnati diversi riconoscimenti individuali: a Manuel Pizzo del Cadore è andato il premio del Capocannoniere del torneo mentre Mancuso e Sigurtà (sempre del Cadore) sono andati i premi per il miglior portiere della manifestazione sportiva. Come detto in queste settimane, anche la beneficenza è stata l’assoluta protagonista della Winter Cup, il cui incasso totale è stato devoluto in beneficenza alla LILT.

“Ringraziamo per la buona riuscita del torneo gli sponsor e tutti coloro che ci sono stati vicini in queste settimane – spiegano gli organizzatori – Comune di Biella e l’Assessorato allo Sport, Fuorigioco, Gino Expo, Fratelli La Bufala, Cotton Club, Coop e Pizzeria Morgana”.