Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Torneo degli Enti 2018: Qualificate Tribunale, Banca Sella e Commercialisti. Divertimento tra le nuove leve

29 Mag Calcio | Commenti disabilitati su Torneo degli Enti 2018: Qualificate Tribunale, Banca Sella e Commercialisti. Divertimento tra le nuove leve
Torneo degli Enti 2018: Qualificate Tribunale, Banca Sella e Commercialisti. Divertimento tra le nuove leve
 


Primi verdetti al Torneo degli Enti 2018- Casa.it, evento sportivo di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico. Tribunale, Banca Sella e Commercialisti strappano il pass decisivo della fase finale della manifestazione con una giornata d’anticipo. L’ufficialità è giunta, nella serata di giovedì 10 maggio, allo Sportec Center di Gaglianico, dove sono andate in scena le ultime due sfide del secondo turno di qualificazione.

Nel Girone B il Tribunale ha superato 7 a 2 la Pro Riva, confermandosi la miglior difesa del torneo, insieme a Penitenziaria e Commercialisti. Nel Girone C emozioni e cambi di fronte tra Banca Sella e Polizia: alla fine i primi si aggiudicano il massimo della posta in palio, col risultato finale di 6-3 valevole per il passaggio del turno.

Nella stessa serata, puro divertimento e sani principi sono stati i protagonisti delle sfide tra le nuove leve (2007, 2008,2009): gare equilibrate che hanno visto Villaggio La Marmora e Scuola Calcio Torromino imporsi rispettivamente su Gaglianico (5-4) e Chiavazzese (3-1). “È stato emozionante vederli giocare a calcio – afferma Bruno Barone, referente calcio del comitato provinciale Csen – Per quanto riguarda la situazione dei gironi nulla è ancora deciso e molte squadre si giocheranno i quarti all’ultimo secondo di ogni partita”.

Questo il programma dell’ultimo turno di qualificazione:
· Lunedì 14 maggio: ore 20 Finanza-Seab e ore 21 Commercialisti-Machieraldo.
· Mercoledì 16 maggio: ore 20 Polizia-Carabinieri e ore 21 Anc Carabinieri-Banca Sella.
· Giovedì 17 maggio: ore 20 Pro Riva-Penitenziaria e ore 21 Asl vs Tribunale.