Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Torneo degli Enti 2018, Commercialisti e Anc Carabinieri conquistano la semifinale

29 Mag Calcio | Commenti disabilitati su Torneo degli Enti 2018, Commercialisti e Anc Carabinieri conquistano la semifinale
Torneo degli Enti 2018, Commercialisti e Anc Carabinieri conquistano la semifinale
 


Dopo Banca Sella e Machieraldo, Commercialisti e Anc Carabinieri raggiungono le semifinali del Torneo degli Enti 2018- Casa.it, evento sportivo di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico. Nella serata di ieri, giovedì 24 maggio, allo Sportec Center di Gaglianico sono andate in scena le ultime due gare in programma dei quarti di finale.

Nel primo incontro, gara estremamente tattica e combattutissima a centrocampo tra Polizia e Commercialisti: alla fine i secondi hanno strappato il pass decisivo col punteggio di 2 a 1; emozionante e ricco di gol, invece, il match tra Anc Carabinieri e Tribunale che ha visto i primi prevalere col risultato finale di 5 a 3. “Complimenti a tutte le squadre per la serietà e il fair play dimostrato in campo” afferma a fine serata il referente calcio del comitato provinciale Csen Bruno Barone.

Le semifinali avranno luogo martedì 29 maggio: alle 20.30 Machieraldo- Commercialisti e alle 21.30 Banca Sella- Anc Carabinieri.
Sempre ieri è andato in scena l’ultimo atto del torneo delle nuove leve (2007 e 2008): spettacolare 4 a 4 tra Gaglianico e Chiavazzese mentre Villaggio La Marmora ottiene la vittoria finale (6-2) contro Scuola Calcio Torromino aggiudicandosi il primo posto della manifestazione sportiva. Al secondo posto Gaglianico e sul gradino più basso del podio Torromino. Quarto posto per la Chiavazzese.