.gif&w=556&h=133&zc=1)
Tempo di quarti per il Torneo degli Enti 2018- Casa.it, evento sportivo di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico. Nella serata di ieri, martedì 22 maggio, allo Sportec Center di Gaglianico si sono svolte le prime gare da dentro o fuori della fase finale della manifestazione sportiva.
Nel primo incontro la Banca Sella ha raggiunto la semifinale superando con un perentorio 8 a 2 la Pro Riva, dimostrando in campo tutto il suo potenziale offensivo. Nell’altro match, invece, non sono bastati i tempi regolamentari per decidere il vincitore assoluto della sfida delle emozioni tra Machieraldo e Penitenziaria: 5 a 5 il risultato finale che ha visto continui capovolgimenti di fronte e numerose occasioni da rete su ambo i fronti. Alla fine i calci di rigori hanno spinto al prossimo turno la squadra del capocannoniere Alberto Farinella.
“Le gare sono state intense e hanno fatto divertire i presenti – afferma Bruno Barone, referente calcio del comitato provinciale Csen- Un menzione particolare va rivolta alla Pro Riva e alla Penitenziaria che hanno onorato al meglio questa competizione”. Domani sarà il turno delle altre due gare dei quarti di finale: alle 20 Commercialisti-Polizia e alle 22 Tribunale- Anc Carabinieri. Infine, sempre domani sera, giovedì 24 maggio, si affronteranno le nuove leve (2007 e 2008): alle 18.10 Villaggio La Marmora-Scuola Calcio Torromino e alle 19.10 Chiavazzese-Gaglianico.