.gif&w=556&h=133&zc=1)
Ancora pochi giorni di attesa e, finalmente, prenderà il via il Torneo degli Enti 2018, evento sportivo di calcio a 7 patrocinato dallo Csen Biella e dal Comune di Gaglianico, che per l’occasione metteranno a disposizione premi e trofei. Numerose le compagini che parteciperanno alla competizione, divise in tre raggruppamenti: nel Girone A Finanza, Commercialisti, Machieraldo e Seab; nel Girone B Pro Riva, Asl, Polizia Penitenziaria e Tribunale; infine nel Girone C Carabinieri, Banca Sella, Anc Carabinieri e Polizia.
Arena di gioco di quest’anno sarà appunto lo Sportec Center di Gaglianico. “Si vedranno all’opera, oltre alle squadre sopra citate, anche un gruppo di arbitri targato Csen – spiegano Mauro Benedetti e Bruno Barone, rispettivamente presidente e referente calcio del comitato provinciale Csen di Biella – Designatore arbitrale sarà Orazio Vinai e nel ruolo di giudice sportivo Aniceto Licheri”.
Inoltre, Main Sponsor della manifestazione sarà Casa.it. Infine, non poteva mancare la solidarietà: parte dell’incasso sarà devoluto, infatti, all’Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Biella.
Il primo turno di gare prenderà il via mercoledì 2 maggio, alle 19.45, con la sfida tra Finanza e Commercialisti mentre alle 21 sarà il turno della sfida Machieraldo-Seab. Giovedì 3 maggio alle 20 Pro Riva contro Asl; a seguire, alle 21, Penitenziaria affronterà Tribunale. Venerdì 4 maggio alle 20 Carabinieri contro Banca Sella e alle 21 Anc Carabinieri e Polizia.